Risultati della gara di selezione scolastica delle Olimpiadi di Informatica del 21 novembre 2013
Il giorno 21/11/2013 il Liceo Scientifico da Vinci di Firenze ha preso parte, assieme ad altre scuole di ogni parte d'Italia, alla selezione scolastica delle Olimpiadi di Informatica, prima fase di un processo che prevederà poi una fase territoriale (ad Aprile 2014), una nazionale (a Settembre 2014) ed una internazionale in Kazakhstan (nel 2015).
Saranno ammessi di diritto alla selezione territoriale l'allievo classificatosi in prima posizione nella gara di selezione scolastica ed il secondo, purché abbia raggiunto un punteggio superiore alla media dei punteggi ottenuti a livello nazionale da tutti i partecipanti alla selezione. Compatibilmente con le disponibilità delle sedi territoriali, il Comitato Olimpico, a suo insindacabile giudizio, ammetterà alla selezione territoriale altri studenti che abbiano riportato punteggi elevati.
Gli studenti candidati alla fase successiva di selezione territoriale del Liceo Scientifico da Vinci sono quindi risultati i seguenti, sulla base degli esiti della prova:
PID ATLETA |
Nome e Cognome |
Classe |
Posizione |
4533588 |
Monzali Matteo |
2BSA |
1 |
4533584 |
Hudylko Roman |
3ASA |
2 |
4533592 |
Picchianti Cosimo |
3ASA |
3 |
4533590 |
Frassineti Marco |
2BSA |
4 |
4533586 |
Cicchese Luca |
2F |
5 |
Il referente per l'Istituto delle Olimpiadi di Informatica
Prof. Giovanni Battista Tessitore