LICEO SCIENTIFICO STATALE “LEONARDO DA VINCI”- FIRENZE
Via G. dei Marignolli,1 - 50127 Firenze - Tel. 055 366951/2 - Fax 055 351089 - E-mail fips030006@istruzione.it

0300 APPROFONDIMENTI DI LETTERATURA, CINEMA, LINGUAGGIO MUSICALE E TEATRALE, SCRITTURA

PROGETTO

304 LDV MUSIC CENTER
Attuazione PtOF 2020 2021 Rif. PA

Fase 2 - Progetto approvato

PRESENTAZIONE DEL PROGETTO

Descrizione per il WEB I siti LDV del Liceo sono diventati 4, 3 dedicati alla musica, il quarto all'attività sportiva. Studenti e genitori possono trovare qui le modalità organizzative delle iniziative proposte al Liceo e una documentazione di foto e video delle attività svolte.
Responsabile Giovanni BALLERINI
Email del progetto giovanniballerini1@gmail.com
ANALISI DEI BISOGNI LDV Music Center è nato nell'estate 2018 per dare maggiore risalto alle iniziative musicali che si tengono al Liceo. Aggiunta in corso d'opera la documentazione delle iniziative musicali pregresse dal 2006 in poi. Oltre ad essere una vetrina di quello che si fa, fornisce informazioni all'utenza sulla parte organizzativa delle attività con la relativa modulistica. In questo particolare momento (provvedimenti per contenimento Covid 19) LDV Music Center (e gli altri siti LDV) svolgono una importante fonte di idee per portare avanti le attività didattiche.
DESTINATARI Studenti di tutte le classi. Genitori. Docenti.
dal: 2020-10-07 al: 2021-08-31
STRUTTURA DEL PROGETTO I siti sono aggiornati in tempo reale dal docente referente con l'inserimento delle nuove iniziative e della documentazione relativa a quelle effettuate.

FINALITÀ E OBIETTIVI

FINALITÀ DEL PROGETTO Valorizzare le iniziative portate avanti al nostro Liceo (musicali e sportive)

Descrizione Indicatore Descrittore Valutazione
Informare l'utenza delle nostre iniziative Numero di accessi al sito Rapporto tra gli accessi e il numero degli studenti