Gruppo Facebook CSS

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi Pubblici e In evidenza

Dalle visualizzazioni e i commenti che vedo mi rendo conto che pochi studenti sanno dell'esistenza del gruppo chiuso su Facebook "Centro sportivo scolastico del Liceo da Vinci di Firenze". Se siete interessati alle notizie ed alle foto che lì vengono pubblicate chiedete di entrarvi e sarete aggiunti! Il gruppo esiste ormai da diversi anni ma gli studenti che escono non sono rimpiazzati dai nuovi arrivi che, a quanto pare, si muovono altrove.

Incontro teorico-pratico di fotografia

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Organizzato un incontro formativo per gli studenti con il fotografo professionista Silvano Silvia. L'iniziativa si terrà al Liceo martedì 11 febbraio dalle 14:15 in poi. In tale occasione si deciderà se dare un seguito a questa nuova attività.

Sulla neve con il Leonardo

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Anche nel corrente anno scolastico gli studenti dalla seconda alla quarta classe potranno partecipare al concorso "Sulla neve con il Leonardo" uscita didattica con accesso in base al rendimento scolastico del primo periodo didattico (settembre - dicembre 2019). Il periodo scelto per l'iniziativa è: 9 - 12 marzo 2020. Uscita la graduatoria degli ammessi a partecipare. Il saldo della quota di partecipazione entro il 25 gennaio 2020.

Validazione siti LDV

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Dacci i tuoi suggerimenti per migliorare i siti LDV: potrai vincere una uscita Rafting o Hidron . Consegna la scheda con i tuoi suggerimenti in palestra al prof. Ballerini entro il 14 marzo 2020.