Gara di Orienteering 17 dicembrel 4 aprile

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Martedì 17 dicembre ore 17, è in programma la nostra partecipazione alla gara di Orienteering in nottura "Le lanterne di Natale" che si tiene in centro, zona piazza della Signoria. La gara è una delle poche aperta a tutte le categoria perciò si invitano anche i più grandi a partecipare. Si ricorda che bisogna essere iscritti al CSS e in regola con il certificato. Questa è una gara promozionale, per provare e divertirsi, dove possono tranquillamente partecipare anche i meno allenati. Volendo possono partecipare anche i genitori.

Promozione a favore delle Scuole

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Procede la promozione dei supermercati Coop a sostegno delle Scuole. Si invitano tutte le famiglie a raccogliere i buoni "Coop per la Scuola 2019 #ambientefuturo" per poter poi ricevere materiale didattico gratuitamente. La raccolta andrà avanti fino al 30 novembre 2019.

Coop promo 2019

Corsa campestre agli Assi

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Lunedì 25 novembre è in programma la nostra partecipazione alla gara di Corsa campestre che si tiene al campo di Atletica degli Assi, viale Michelangiolo. La gara è riservata alla categoria Allievi, cioè nati e nate negli anni dal 2003 al 2006. Sono invitati a partecipare tutti gli iscritti al CSS in regola con il certificato perché questa è una gara promozionale aperta anche ai meno allenati.

Calendari tornei interni

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Pubblicati su LDV Centro Sportivo Scolastico i calendari dei tornei interni di: calcetto prime, calcetto II e III, Pallavolo biennio e Triennio. Manca solo il Tennis da tavolo che uscirà a breve. I tornei inizieranno da lunedì 4 novembre.

NUOVA MODALITA' DI RICEZIONE DELLE MAD A PARTIRE DAL 10 OTTOBRE 2019

Scritto da Stefano Degl'Innocenti. Inserito in Avvisi (Pubblici)

NUOVA MODALITA' DI RICEZIONE DELLE MAD A PARTIRE DAL 10 OTTOBRE 2019

Le domande di messa a disposizione per le supplenze dovranno essere inviate compilando il form al seguente link:

ALLEGATO:
Disposizione della Dirigente Scolastica
pdf.pngDisposizione Modalità di presentazione MAD

NON VERRANNO UTILIZZATE LE MAD INVIATE PER POSTA ELETTRONICA ORDINARIA E POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA La Dirigente Scolastica Prof.ssa Donatella Frilli

Promozione per le Scuole

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Va avanti la promozione dei supermercati Esselunga a sostegno delle Scuole. Si invitano tutte le famiglie a raccogliere i buoni  "Amici di Scuola" per poter ricevere a fine raccolta del materiale didattico, gratuitamente. La distribuzione dei buoni andrà avanti fino al 23 novembre 2019.
promo Esselunga

Sulla neve con il Leonardo

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Anche nel corrente anno scolastico gli studenti dalla seconda alla quarta classe potranno partecipare al concorso "Sulla neve con il Leonardo" uscita didattica con accesso in base al rendimento scolastico del primo periodo didattico (settembre - dicembre 2019). Il periodo scelto per l'iniziativa è: inizio marzo 2020. Questa è una delle proposte del CSS perciò per partecipare è necessario essersi iscritti e aver pagato la quota progetto di 10 €. La domanda di partecipazione è disponibile sul sito LDV Centro Sportivo Scolastico. Il termine per la consegna è sabato 16 novembre 2019.

Modulistica per iniziative palestra

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Vista la misera fine che fanno molti dei moduli consegnati dai docenti di Scienze motorie, in palestra sarà possibile ricevere soltanto la richiesta del certificato medico. Tutti gli altri moduli restano disponibili nella modulistica del sito ldvcentrosportivoscolastico