Pagina di canzoni

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Ho creato una nuova pagina di canzoni sul sito  LDV Music Center. Se sapete cosa sia e la cosa vi può interessare si trova nella home del sito e si chiama Capolavori della Musica. Brani selezionati secondo i gusti del prof. Ballerini. Il tempo non manca a nessuno!

MIUR Coronavirus, comunicazione alle scuole sui viaggi di istruzione

Scritto da Stefano Degl'Innocenti. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Agli studenti e alle loro famiglie
A tutto il personale del Liceo

Vista la comunicazione del Ministero dell’Istruzione (https://www.miur.gov.it/web/guest/-/coronavirus-comunicazione-alle-scuole-sui-viaggi-di-istruzione) pubblicata in data odierna, 23 febbraio 2020,

la Dirigente scolastica dispone la sospensione delle uscite didattiche e dei viaggi di istruzione in Italia e all’estero.

Questa istituzione scolastica comunicherà tempestivamente alle famiglie tutte le direttive e indicazioni che perverranno dal Ministero dell’Istruzione.

del LICEO SCIENTIFICO “LEONARDO DA VINCI” di Firenze
Prof.ssa DONATELLA FRILLI
(Firma autografa a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2 Dlgs 39/1993)

Coronavirus - Comunicazione n. 175 della Dirigente Scolastica

COMUNICAZIONE n° 175

Firenze, 05/03/2020

• Agli studenti e alle loro famiglie
  • Ai Docenti
  • Al Personale A.T.A.

• Visto il DPCM 4 marzo 2020
  • Visto il DPCM 1 marzo 2020

La Dirigente Scolastica comunica quanto segue:

• Fino al 15 marzo sono sospese le attività didattiche, i corsi extracurriculari e i progetti PON.
  • Fino al 3 aprile sono sospese visite guidate, viaggi di istruzione, uscite didattiche, attività legate ai PCTO.
  • Fino al 15 marzo sono sospese le convocazioni degli organi collegiali precedentemente stabilite.
  • Il Collegio Docenti stabilisce che gli studenti saranno supportati a distanza nel loro studio autonomo attraverso il registro elettronico e le comunicazioni via e-mail.
  • Il Collegio Docenti delibera che le prove per il recupero delle insufficienze del primo trimestre, non ancora effettuate, avverranno alla ripresa della normale attività didattica.
Per delibera del Consiglio di Istituto:
  • la scuola sarà aperta dalle 7:30 alle 14:00 tutti i giorni, dal lunedì al sabato, a partire dal 6/03 e fino al 14/03
  • gli uffici di segreteria saranno aperti nei giorni di mercoledì e venerdì dalle 12:00 alle 13:30 e il giovedì dalle 8:30 alle 10:00
  • fino al 15 marzo i colloqui con i docenti sono sospesi.

Prof.ssa DONATELLA FRILLI

NUOVA MODALITA' DI RICEZIONE DELLE MAD A PARTIRE DAL 10 OTTOBRE 2019

NUOVA MODALITA' DI RICEZIONE DELLE MAD A PARTIRE DAL 10 OTTOBRE 2019

Le domande di messa a disposizione per le supplenze dovranno essere inviate compilando il form al seguente link:

ALLEGATO:
Disposizione della Dirigente Scolastica
pdf.pngDisposizione Modalità di presentazione MAD

NON VERRANNO UTILIZZATE LE MAD INVIATE PER POSTA ELETTRONICA ORDINARIA E POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA La Dirigente Scolastica Prof.ssa Donatella Frilli