Gruppo Facebook CSS

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi Pubblici e In evidenza

Dalle visualizzazioni e i commenti che vedo mi rendo conto che pochi studenti sanno dell'esistenza del gruppo chiuso su Facebook "Centro sportivo scolastico del Liceo da Vinci di Firenze". Se siete interessati alle notizie ed alle foto che lì vengono pubblicate chiedete di entrarvi e sarete aggiunti! Il gruppo esiste ormai da diversi anni ma gli studenti che escono non sono rimpiazzati dai nuovi arrivi che, a quanto pare, si muovono altrove.

Validazione siti LDV

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Dacci i tuoi suggerimenti per migliorare i siti LDV: potrai vincere una uscita Rafting o Hidron . Consegna la scheda con i tuoi suggerimenti in palestra al prof. Ballerini entro il 14 marzo 2020.

NUOVA MODALITA' DI RICEZIONE DELLE MAD A PARTIRE DAL 10 OTTOBRE 2019

Scritto da Stefano Degl'Innocenti. Inserito in Avvisi (Pubblici)

NUOVA MODALITA' DI RICEZIONE DELLE MAD A PARTIRE DAL 10 OTTOBRE 2019

Le domande di messa a disposizione per le supplenze dovranno essere inviate compilando il form al seguente link:

ALLEGATO:
Disposizione della Dirigente Scolastica
pdf.pngDisposizione Modalità di presentazione MAD

NON VERRANNO UTILIZZATE LE MAD INVIATE PER POSTA ELETTRONICA ORDINARIA E POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA La Dirigente Scolastica Prof.ssa Donatella Frilli

Incontro teorico-pratico di fotografia

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Organizzato un incontro formativo per gli studenti con il fotografo professionista Silvano Silvia. L'iniziativa si terrà al Liceo martedì 11 febbraio dalle 14:15 in poi. In tale occasione si deciderà se dare un seguito a questa nuova attività.

Tornei interni

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

I partecipanti a qualunque dei tornei interni sono pregati di aggiornarsi sui prossimi impegni sul sito LDV - CSS o in alternativa sul cartaceo nella bacheca di palestra

Torneo calcio a 5 prima classe

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Dopo le recenti esclusioni delle classi che non si sono presentate agli incontri restano in gioco soltanto tre squadre: 1Csa, 1Dsa e 1E. Si prevede un triangolare nel mese di aprile (così si potrà giocare nel cortile esterno) per definire la classifica finale.

Sulla neve con il Leonardo

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Anche nel corrente anno scolastico gli studenti dalla seconda alla quarta classe potranno partecipare al concorso "Sulla neve con il Leonardo" uscita didattica con accesso in base al rendimento scolastico del primo periodo didattico (settembre - dicembre 2019). Il periodo scelto per l'iniziativa è: 9 - 12 marzo 2020. Uscita la graduatoria degli ammessi a partecipare. Il saldo della quota di partecipazione entro il 25 gennaio 2020.

Corsa campestre del 5 febbraio

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Si informano gli studenti delle quarte e quinte classi che i Campionati Studenteschi di corsa campestre sono aperti anche alla categoria Juniores maschile e femminile. La gara si terrà la mattina di mercoledì 5 febbraio al Campo Scuola di Sorgane. Tutti quelli che hanno una preparazione idonea alla partecipazione si proponganp in palestra. Il 25 gennaio definiremo le nostre squadre e riporteremo i nomi dei convocati sul registro elettronico.