Prima gara promozionale

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi Pubblici e In evidenza

Domenica 20 ottobre gara al parco delle Cascine: ritrovo ore 10. E' una buona occasione per chi non ha mai provato l'Orienteering. Possono partecipare tutti gli iscritti al CSS che abbiano già portato il certificato medico. L'iscrizione alla gara costa 3 €, da raccogliersi a cura dei rappresentanti di classe e da consegnare con lista dei nomi in palestra entro venerdì 18.

Prima gara promozionale

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Corsi di musica

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi Pubblici e In evidenza

Nel mese di ottobre riprenderanno i corsi di musica. E' previsto un incontro di presentazione dei corsi ai nuovi  studenti per martedì 1 ottobre alle ore 16, in aula di musica. Si ricorda che su LDV Music Center e su LDVvideomusicali è possibile vedere le attività svolte negli anni passati.

Sulla neve con il Leonardo

Scritto da Ballerini Giovanni. Inserito in Avvisi (Pubblici)

Anche nel corrente anno scolastico gli studenti dalla seconda alla quarta classe potranno partecipare al concorso "Sulla neve con il Leonardo" uscita didattica con accesso in base al rendimento scolastico del primo periodo didattico (settembre - dicembre 2019). Il periodo scelto per l'iniziativa è: inizio marzo 2020. Questa è una delle proposte del CSS perciò per partecipare è necessario essersi iscritti e aver pagato la quota progetto di 10 €. La domanda di partecipazione è disponibile sul sito LDV Centro Sportivo Scolastico. Il termine per la consegna è sabato 16 novembre 2019.