Gruppo Teatrale

Scritto da Stefano Degl'Innocenti. Inserito in Gruppo Teatrale

Il Gruppo di Teatro ha le sue referenti nelle prof. L. Manfredi (assistente alla regia e costumi) e Livia Morescalchi ed è diretto daI registI Duccio Baroni e Gabriele Giaffreda: regia, scrittura drammaturgica, allestimento in teatro, che hanno continuato l'opera del regista S. Massini. Le attività che hanno permesso alla nostra scuola di avere un percorso di alto valore socializzante, utile alla formazione complessiva degli studenti e delle studentesse, oltre che averle dato il piacere di vincere diversi attestati e premi nei concorsi teatrali per le scuole della Regione.

Per l'anno 2018 l'allestimento in teatro ha coinvolto Maria Capozza, Beatrice Boldrini del Liceo artistico L.B.Alberti. Nicola Cellai (Leoband) ha curato le musiche.