INCONTRI SULLE DIPENDENZE DIGITALI PER STUDENTI E ADULTI

Scritto da Tessitore Giovanni Battista . Inserito in Innovazione

Il giorno 30.05.2019 sono previsti, nell'aula di Fisica Grande del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Firenze, due incontri sulle dipendenze digitali.
Per gli studenti l'incontro è previsto dalle ore 13.10 alle ore 14.10 e tratterà dell'app sul disagio giovanile "AppToYoung".
Per gli adulti l'incontro è previsto dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Il numero massimo di posti disponibili è di 80 per entrambi gli incontri.
I criteri di scelta dei partecipanti, nel caso del raggiungimento del numero massimo di posti disponibili, sono:

1. Alunni del biennio; 2. Alunni del triennio; 3. Ordine cronologico di prenotazione (per l'incontro per gli studenti) – nel caso di lezione alla sesta ora è necessaria la preventiva autorizzazione del docente;

1. Genitori degli alunni del biennio; 2. Genitori degli alunni del triennio; 3. Docenti/DS/collaboratori della DS; 4. Membri del personale ATA; 5. Altri; 6. Ordine cronologico di prenotazione (per l'incontro per gli adulti).

Il link per prenotarsi all'incontro è:

La conferma della prenotazione verrà inviata via e-mail entro il 24.05.2019. Per ogni altra informazione contattare il prof. Tessitore (e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)