OLIMPIADI DI NEUROSCIENZE (PtOF)

Scritto da Stefano Degl'Innocenti. Inserito in OLIMPIADI DELLE NEUROSCIENZE

TITOLO PROGETTO
0200 OLIMPIADI E COMPETIZIONI DISCIPLINARI 0205 - Neuroscienze
Priorità
Priorit 2
STORTI Emanuela
Descrizione
Il progetto, attivo nel Nostro Liceo da 5 anni ha prodotto risultati eccellenti. I nostri studenti sono da 4 anni campioni toscani e hanno riportato ottimi piazzamenti anche nella graduatoria italiana. La gara prevede una selezione d'Istituto , una selezione toscana e una nazionale basate sulla capacit di risolvere individualmente e in squadra problemi e test nell'ambito delle Neuroscienze.
Analisi dei Bisogni
Progetto attivo da 5 anni, promuove l'interesse per lo studio del sistema nervoso umano e per le neuroscienze in genere
Studenti del triennio
Periodo attività