OLIMPIADI DI FILOSOFIA

Priorità
IMBIMBO Mauro Imbimbo Mauro
Descrizione
Da tre anni il nostro Istituto partecipa alle Olimpiadi di Filosofia con buoni risultati, lo scorso anno, in particolare, una nostra studentessa e' arrivata al quinto posto nella gara nazionale. Per consentire a tutti volontari di gareggiare con profitto, a partire dalla selezione di Istituto, sono previsti incontri di praparazione al tipo di prove previste, diverse dalla prassi didattica in classe.
Analisi dei Bisogni
Per affrontare le prove delle Olimpiadi e' necessaria un tipo di preparazione piuttosto diversa da quella che serve per l'attivita' in classe. A questo scopo sono previsti incontri di preparazione.
Studenti del triennio
Periodo attività
Si inizia a Novembre e si conclude a Febbraio dal al
Struttura del progetto