Libri di Testo

Scritto da Stefano Degl'Innocenti. Inserito in Libri di Testo

LIBRI DI TESTO - Anno scolastico 2019 2020

2019 2020 Elenco dei Libri di testo

Porre particolare attenzione alla differenziazione tra:

• le sezioni "Ordinario" - che riportano la descrizione "Corso: LICEO SCIENTIFICO" e le
  • le sezioni "Scienze applicate" - che riportano la descrizione "Corso: LICEO SCIENTIFICO - OPZIONE SCIENZE APPLICATE"

• Classe 1Esa (Scienze Applicate)
    Si segnala che nell’elenco dei libri di testo della classe 1Esa il libro di STORIA E GEOGRAFIA inserito è errato, il libro corretto da acquistare è il seguente:

ISBN: 9788828621119 - Dalla preistoria a Giulio Cesare – Temi e problemi di geografia. L’Italia e L’Europa + Atlante geostorico.

Territori e Stati di Ieri e di oggi (Carta + HUB Young + HUB Kit) - Volume 1
  • Classe 2 Csa

Storia- libro da acquistare è il seguente
    9788828621171 CANTARELLA EVA GUIDORIZZI GIULIO - ORIENTE OCCIDENTE VOL. 2 EURO 26.05.

anzichè il testo indicato nella lista pubblicata sul sito del Liceo.
  • Si avvisano gli studenti delle classi TERZE sia Ordinario che Scienze Applicate di attendere prima di procedere all’acquisto dei Libri di Testo, perché sono in corso alcune modifiche ed accorpamenti.
  • Si segnala che alcuni libri segnalati sulle schede sono già in possesso degli studenti, come leggibile sulle schede stesse. Si raccomanda di controllare.

Segnalazione di eventuali errori

Gli avvisi di segnalazione di eventuali errori, correzioni o precisazioni relativi ai libri di testo saranno pubblicati a questa pagina:
  • Per il momento non ci sono segnalazioni

Segnalazioni degli utenti

• Se avete segnalazioni o dubbi rispetto a qualche testo, sospendete l'acquisto e segnalatelo in vicepresidenza (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o in segreteria didattica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  (all'att.ne dell'Ass. Amm. Fiorina ed Anna Maria).