Cancro io ti boccio

Progetto di educazione alla salute: la corretta alimentazione e stili di vita. "Cancro io ti boccio", iniziativa di raccolta fondi per la finanziare la ricerca

La classe 5 D ha realizzato questo video finale del progetto iniziato lo scorso anno, insieme ad altre 5 classi dell’istituto, sulla corretta alimentazione e stili di vita, in collaborazione con AIRC.

Anche quest’anno la nostra scuola ha partecipato all’iniziativa “Cancro io ti boccio”, come evento finale del progetto: venerdì 26 o sabato 27 gennaio 2024, studenti e studentesse, hanno vissuto una giornata da volontari ed hanno distribuito nella scuola reticelle di arance, vasetti di miele e di marmellata di arance, sostenendo la ricerca sul cancro.

Il video preparato dagli studenti di 5D è disponibile qui…