Liceo Scientifico Statale Leonardo da Vinci

Area Riservata – Docenti Adempimenti e scadenze

In questa pagina troverai l'elenco e le indicazioni degli adempimenti richiesti ad ogni docente.

Scadenze e adempimenti di fine anno

Tra la pubblicazione della circolare e quella delle istruzioni specifiche per l’adempimento (per esempio la pubblicazione del link relativo al servizio)  può passare qualche giorno.
Talvolta è possibile che siano presenti link o informazioni in via di preparazione: attendere sempre la circolare esplicativa prima di procedere ad inserire i propri documenti e dati nei moduli.

Circolare di riferimento per gli adempimenti di fine anno

2022 2023 Comunicazione n 296 Adempimenti didattici di fine anno

A cosa serve

Scadenziario degli adempimenti dei docenti: qui troverai durante l'anno le indicazioni e i link ai moduli per la produzione dei documenti da presentare al DS (programmazione iniziale del docente e della classe, relazione finale ecc.).

Come si accede al servizio

La pagina del servizio sarà disponibile, a regime, esclusivamente ai docenti registrati (occorrerà fare il login).

Consegna Programmi Svolti 2022 2023

Link al modulo per la consegna dei Programmi finali svolti

Relazione finale del docente 2022 2023

Link alla Relazione Finale del docente

Cosa serve

A regime questa pagina sarà accessibile solo utilizzando l’account “Docente” assegnato.

Programmi Svolti

• I PROGRAMMI SVOLTI entro il 10 giugno 2023 dovranno essere inviati dai docenti i programmi svolti caricandoli sul form al link che trovi sopra.
  • UNA copia cartacea, firmata da due studenti della classe, dovrà essere consegnata in Segreteria – Affari Generali.

Per le classi 4A, 4D, 4DSA dovranno essere redatti anche i programmi relativi agli obiettivi minimi per gli studenti che hanno svolto l’anno di studio all’estero (con la stessa modalità di cui sopra).

DOCENTI DELLE MATERIE AFFINI AI PERCORSI PCTO

• Entro il 10 giugno 2023 i docenti delle materie affini ai percorsi PCTO svolti sia nel corrente a.s. che, se mancanti, in quello precedente, dovranno provvedere a valutare tali percorsi, inserendo un voto in decimi nel registro personale (nella propria disciplina) e comunicando tale voto al Coordinatore della classe che lo inserirà nella tabella sinottica Excel in suo possesso.

Adempimenti particolari per i DOCENTI SUPPLENTI

DOCENTI SUPPLENTI

• Entro il 10 giugno, o comunque entro la data di scadenza del contratto, i docenti supplenti dovranno inviare all’indirizzo vice@liceodavincifi.edu.it i testi delle prove da somministrare a settembre agli studenti con sospensione del giudizio.
  • Entro il 10 giugno, o comunque entro la data di scadenza del contratto, i docenti supplenti sono tenuti a inserire la Relazione Finale (sulle classi) utilizzando il link già disponibile sopra.

Consegna COMPITI SCRITTI

COMPITI SCRITTI

• Dal 14 al 27 giugno dovranno essere consegnati in vicepresidenza i compiti scritti (le prove dovranno essere consegnate “fascettate” con le fascette e riunite per classe e materia).
  • Soltanto i docenti con contratto che termina prima del 14 giugno li consegneranno l’ultimo giorno di presenza a scuola.

Consegna RELAZIONE FINALE del Docente

• La Relazione Finale è compilata dal Docente per tutte le materie insegnate in una SINGOLA classe.

Il link per la consegna della relazione finale è già disponibile sopra.

Curricolo di Istituto

Documenti relativi al Curricolo di Istituto

Per qualunque segnalazione rivolgersi in Vicepresidenza