Presentazione del romanzo “MAMELI” di Giulio Leoni

Presentazione del romanzo "MAMELI" di Giulio Leoni. Esplora il Risorgimento in un evento con l'autore il 5 aprile. Da non perdere!

Il 5 aprile, il Leomagazine e la Libreria Gioberti presenteranno “MAMELI” di Giulio Leoni all’Istituto Salesiano dell’Immacolata. Leoni esplora il Risorgimento in questo romanzo edito dalla RAI. L’autore sarà presente. Un evento da non perdere.

Il prossimo venerdì 5 aprile, alle ore 17.30, il Leomagazine, insieme al suo partner PCTO Libreria Gioberti, avrà il piacere di presentare il romanzo “MAMELI” presso l’Aula Magna dell’Istituto Salesiano dell’Immacolata, situato in via del Ghirlandaio n. 40.

L’autore di questo affascinante romanzo è Giulio Leoni, il rinomato scrittore romano noto per i suoi romanzi storici. Leoni è famoso per aver creato il personaggio di Dante detective e per la serie ambientata al tempo dell’impresa di Fiume di Gabriele D’Annunzio. “MAMELI” segna un nuovo traguardo per l’autore, che si rivolge per la prima volta al periodo risorgimentale. Il romanzo è stato edito dalla RAI, che di recente ha prodotto anche uno sceneggiato TV basato sulla vita di questo giovane poeta soldato, autore del celebre “Canto degli Italiani”, l’inno nazionale italiano.

L’evento vedrà la presenza dell’autore Giulio Leoni, che avrà il piacere di condividere con il pubblico l’ispirazione e il processo creativo che hanno portato alla realizzazione di “MAMELI”.

Unisciti a noi per questo affascinante incontro letterario. Ti ringraziamo per l’attenzione e ti invitiamo a partecipare numerosi.

Per ulteriori dettagli, si prega di consultare l’allegata locandina dell’evento.

Apri locandina