Cos'è

Si comunica che l’attività di educazione PEER to PEER inizierà a partire da lunedì 6 novembre 2023, si terrà in biblioteca nei giorni di lunedì e giovedì dalle ore 13:15 alle ore 14:15.

L’attività è riconosciuta come PCTO. Si pregano i docenti di indicare gli studenti TUTOR e di invitare gli altri a partecipare. Chi fosse interessato è pregato di segnalarlo alle proff.sse Masini e Morescalchi personalmente o attraverso email:

Gli studenti interessati troveranno in portineria un registro sul quale effettuare le prenotazioni e potranno prenotarsi scrivendo il proprio nome, la classe di appartenenza e la richiesta specifica.

Le referenti
Prof.ssa Chiara Masini
Prof.ssa Livia Morescalchi

Per studiare insieme

Come si accede al servizio

All'ingresso del Liceo in portineria è disponibile il registro per le prenotazioni agli incontri di studio in Biblioteca. Sul registro sono riportati i nomi dei tutor e le materie per cui sono disponibili ad aiutare i compagni. Per prenotarsi basta indicare il proprio nome e la materia che si desidera approfondire.

Ulteriori informazioni

Se i tutor desiderano far valere l'attività come PCTO la modulistica è presente sul sito.

Progetti collegati al servizio